Calciomercato Lazio, c’è l’ok di Zappacosta: ecco cosa attendono i biancocelesti

Inter Chelsea Zappacosta

Calciomercato Lazio Zappacosta | Davide Zappacosta lo aveva fortemente voluto Antonio Conte che il 31 agosto del 2017, sul gong, lo fa acquistare al Chelsea dal Torino per 25 milioni di euro. Sotto la guida dell’ex Juventus fa anche bene e termina la stagione con 35 presenze complessive e 2 gol, i tifosi londinesi lo soprannominano ‘Zappacoast-to-coast’.

Arriva Sarri e la situazione cambia totalmente ed ora l’esterno destro reclama la cessione. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il calciatore avrebbe dato anche il proprio ok al passaggio alla Lazio. Il Chelsea invece, dal canto suo, avrebbe aperto al trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Prima però di chiudere la trattativa, i biancocelesti vogliono piazzare Basta, Caceres e Patric.

Calciomercato Parma, in arrivo Caceres dalla Lazio

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Martin Caceres è vicino a dire addio alla Lazio e c’è già il Parma ad aspettarlo. L’operazione è ai dettagli, per il calciatore un anno e mezzo di contratto. Sempre in difesa, il Galatasaray si sarebbe fatto avanti per Luiz Felipe. La proposta pare sia di prestito oneroso a 750mila euro con diritto di riscatto non ancora definito. Le due compagini sarebbero in una trattativa serrata, ma il trasferimento appare ai dettagli.