Calciomercato Lazio, addio a Milinkovic-Savic: il sostituto sarà Elmas del Fenerbahce

Calciomercato Lazio Elmas| Ormai sembra essere arrivata agli sgocciolo la storia d’amore tra la Lazio e Milinkovic-Savic…è questa la frase che ci aspettiamo di sentire a fine stagione. Il serbo, già vicinissimo alla cessione durante la scorsa sessione del mercato estivo, si prepara all’addio a fine campionato con il probabile approdo in un grande club come il Real Madrid o il Paris Saint Germain.

Di conseguenza la dirigenza biancocelesti pensa già  a chi potrebbe sostituirlo. I radar del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, sono finiti su Eljif Elmas, centrocampista del Fenerbahce. Il 19enne macedone è il primo nome sulla lista dei capitolini.

Il giovane centrocampista centrale è dotato di aggressività e buona visione di gioco, oltre a grandi doti tecniche, può vestire i panni di regista o giocare anche qualche metro più avanti, sfruttando le capacità di inserimento. Come detto è l’obiettivo numero 1 della Lazio, ma anche di grandi club europei. I media spagnoli infatti parlano di una proposta da circa 20 milioni di euro del Real Madrid per il macedone, con i Blancos pronti a chiudere l’operazione già a gennaio, mentre in Inghilterra il Tottenham lo considera il sostituto ideale di Moussa Dembelé. Sullo sfondo anche il Borussia Dortmund, sempre attento ai giovani di grandi prospettive: con l’addio di Pulisic, che passerà al Chelsea dalla prossima estate, il ds Zorc potrebbe affondare il colpo già nelle prossime settimane.