Non c’è solo Ramsey alla voce occasioni di calciomercato: la Juventus continua a seguire Eriksen

Calciomercato Juventus Eriksen | A riferire la notizia è Tuttosport: il Tottenham, club nel quale milita il centrocampista danese, nonostante gli sforzi, non riesce ad ottenere la sua firma sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Tradotto in soldoni, nei saldi del prossimo inverno, potrebbe finirci un nome pregiato come quello di Christian Eriksen.

Arrivato all’età di 27 anni ormai, il centrocampista è arrivato ad un momento decisivo della sua carriera e provare, magari, a fare il definitivo salto di qualità. Le prospettive che gli offrono i bianconeri, ma anche Barcellona e soprattutto Real Madrid, potrebbero essere molto più interessanti. Trequartista o mezzala, tecnico e dinamico, piace moltissimo ad Allegri e se continuerà a non rinnovare non è da escludere che Fabio Paratici possa tentare il colpo già in estate, senza aspettare la scadenza. Il suo valore di mercato si aggira intorno agli 80 milioni di euro, ma considerando la sua situazione contrattuale, la dirigenza bianconera potrebbe strapparlo ai londinesi per una cifra molto inferiore.

Quest’anno è stato uno dei mattatori dell’Inter in Champions League e nel complesso sta disputando una stagione in linea con le aspettative: 25 presenze arricchite da 6 gol e 9 assist dimostrano come anche quest’anno abbia ottime possibilità di finire in cifra doppia sia in una classifica che nell’altra.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore