L’Inter fa sul serio per Barella e sa di dover affrontare una dura concorrenza nel calciomercato

Calciomercato Inter Barella | Sarà lotta all’ultimo rilancio nel prossimo calciomercato per il centrocampista del Cagliari. Se il Napoli sta lavorando ai fianchi il suo agente, ottenendo una posizione che al momento sembra dargli un piccolo vantaggio, le altre pretendenti puntano alla collaborazione dei sardi, magari con delle offerte a cui è impossibile dire di no.

Se il Chelsea ha offerto una cifra shock (50 milioni), molto vicina alla richiesta di Giulini per Barella, il presidente dell’Inter Zhang ha ben pensato di rilanciare con un’ipotesi affascinante, prospettata al telefono al proprio omologo secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport: il prestito di Bastoni più Gabigol, più conguaglio economico di 35 milioni di euro, valutando quindi le contropartite circa 15 milioni di euro. I due interessano al Cagliari e c’è margine per trattare ancora: l’Inter lavora per cercare uno sconto sul conguaglio.

Il primo si trova attualmente al Parma in prestito ed il Cagliari potrebbe averlo anche allo stesso modo, indipendentemente dalla trattativa Barella. L’attaccante brasiliano al momento vorrebbe sposare il progetto del West Ham o tornare in patria con il Flamengo: anche qui occorrerà una forte abilità diplomatica nel convincerlo a ritentare l’esperienza italiana.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore