Calciomercato Napoli, pronto il rinnovo per Milik: i dettagli dell’affare

Calciomercato Napoli Milik| Adesso lo possiamo dire, Milik è tornato. Il centravanti polacco si è ripreso il Napoli dopo due brutti infortuni che quasi gli avevano stroncato la carriera. Negli occhi dei napoletani c’erano le doppiette con Milan, Dinamo Kiev e Bologna che non potevano essere solo un’illusione. L’ex Ajax è tornato in campo e con Ancelotti si è ripreso il Napoli, dimostrando di essere il centravanti di cui c’era bisogno.

10 gol in campionato per il polacco che in questo momento è il miglior marcatore azzurro in stagione. Ha conquistato la fiducia di Ancelotti e dei napoletani e adesso è pronto ad un premio. La società partenopea infatti è a lavoro per blindare il polacco arrivato dall’Ajax tre anni fa per 40 milioni di euro: più lungo e più ricco rispetto all’attuale accordo da 2,5 milioni di euro netti all’anno fino a giugno 2021. 

Allontanato il fantasma di Edinson Cavani e sostituito forse in pieno Gonzalo Higuain, adesso il Napoli punta su Milik ma soprattutto si prepara a salutare i veterani azzurri. Sia Marek Hamsik che Dries Mertens infatti potrebbero salutare Napoli in estate, quando avranno 32 anni e (salvo rinnovi) solo un altro anno di contratto: la scadenza è fissata a giugno 2020. In particolare il belga ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore