Calciomercato Milan, sfuma anche Suarez: lo spagnolo verso l’Arsenal

Calciomercato Milan Denis Suarez Barcellona

Calciomercato Milan Suarez | Dopo quello detto a Fabregas, il quale è in viaggio verso il Principato per firmare col Monaco (leggi qui), il Milan in poche ore dovrebbe dire addio ad un altro obiettivo per il centrocampo. Infatti, secondo quel che riferisce Tuttomercatoweb, l’Arsenal, dopo aver subito un rifiuto dal Siviglia ai 15 milioni offerti per Banega, si sarebbe spostato a Barcellona per trattare Denis Suarez. Il blaugrana per cederlo non faranno storie ed i Gunners non hanno problemi di liquidità, il trasferimento appare dunque ad un passo dalla concretizzazione. Ora, secondo quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, in primis resta Stefano Sensi e sembra che il Sassuolo abbia aperto alla trattativa. Leonardo pare si sia mosso anche per Lorenzo Pellegrini che però ha una clausola di 30 milioni di euro sul contratto.

Milan, l’agente di Milinkovic Savi chiude al trasferimento

Mateja Kezman, agente del ragazzo, ha chiuso al Milan, almeno per gennaio, ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: “Non lascerà la Lazio in questa finestra di mercato. Questo è sicuro al 100%. Non è giusto parlare di un suo eventuale trasferimento ogni volta. Ha un lungo contratto con i biancocelesti, è felice qui e soprattutto non è in vendita in questa sessione di calciomercato. Dobbiamo rispettare Lotito come presidente. Anche la Lazio è un grande club, con tutto il rispetto per le altre società”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore