Milan, niente da fare per Fabregas: lo spagnolo ad un passo dal Monaco

Calciomercato Milan Fabregas | Il Milan e Leonardo hanno lavorato e lottato tanto per provare a regalare a Gattuso ed i tifosi Cesc Fabregas. Il centrocampista in scadenza con il Chelsea non ha mai nascosto di voler andar via per il poco spazio concessogli da Sarri. Per i rossoneri il problema è stato la ferma richiesta dei Blues di 10 milioni di euro come indennizzo per toglierselo a gennaio. Questa domanda è stata però accolta dai francesi del monaco che si stanno sbizzarrendo sul mercato di gennaio per riscattarsi da una disastrosa prima parte di stagione. Lo spagnolo infatti, secondo quanto batte l’ANSA, è pronto ad accasarsi nel Principato. L’ufficialità, non ancora arrivata, si attende per la prossima settimana. Fabregas firmerà un contratto di 2 anni più opzione per il terzo.

Milan, spunta anche l’ipotesi Pellegrini dalla Roma: le ultime

Proseguono ancora più incessantemente ora i lavori per regalare un centrocampista a Gattuso. Secondo quanto riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo numero uno ora diventa Stefano Sensi del Sassuolo. L’offerta per lui sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto più il cartellino del giovane portiere Plizzari. Nel frattempo il direttore dell’area tecnica Leonardo pare si sia iniziato a muovere anche per Lorenzo Pellegrini della Roma che però ha una clausola estiva di 30 milioni di euro. Ad ora infatti, quello per il giallorosso, resta solo un sondaggio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore