Calciomercato Manchester United, nel mirino Koulibaly e Skriniar: i dettagli

Calciomercato Manchester United Koulibaly Skriniar| Con l’arrivo di Solskjaer, ma anche prima sotto la guida di Mourinho, il Manchester United ha messo nel mirino dei difensori del nostro amato campionato italiano. I Red Evils infatti hanno da molto tempo grossi problemi in difesa e per questo la dirigenza inglese sembra essersi finalmente decisa ad intervenire sul mercato facendo grossi investimenti.

Come la storia spesso racconta, i difensori migliori sono sempre in Italia: un contesto ostico per molti, dove la tattica difensiva è forse la prima cosa alla quale si pensa, senza dubbio la più curata. I profili che piacciono al Manchester United, non solo a loro, sono quelli di Kalidou Koulibaly e Milan Skriniar.

Parliamo probabilmente dei due difensori più forti del nostro campionato. Il difensore senegalese del Napoli in questo momento è forse il centrale più forte del mondo assieme a Van Dijk del Liverpool. Proprio per questo motivo Aurelio De Laurentiis per il suo cartellino vuole addirittura circa 100 milioni di euro. Una cifra pazzesca per un difensore, prezzo che però lo United sarebbe disposto a pagare.

Una cifra inferiore, ma comunque alta, è quella che serve per Milan Skrinar. Il difensore slovacco, arrivato due anni fa dalla Sampdoria per 25 milioni di euro, adesso vale il doppio e piace molto anche al Barcellona. L’arrivo di Godin potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per l’ex blucerchiato.