Calciomercato Lazio: l’agente di Savic esce allo scoperto

Lazio Savic | Milinkovic-Savic è sicuramente uno dei giocatori più richiesti del calcio italiano. Giovane ma già con un grandissimo impatto sulla Serie A, il serbo è entrato di diritto negli obiettivi della Juventus e del Milan. Il giocatore ha però scelto di rimanere alla Lazio, per continuare il suo percorso di crescita. Attualmente non si muoverà, ed è proprio il suo agente, Mateja Kezman, a svelare il suo futuro attuale, in un’intervista rilasciata a “La Lazio Siamo Noi“:

Situazione di mercato? Non lascerà la Lazio in q

uesta finestra di mercato. Questo è sicuro al 100%. Non credo sia giusto parlare sempre di trasferimenti. Ha un lungo contratto con la Lazio ed è felice qui. Dobbiamo rispettare Lotito come presidente, e sappiamo che la Lazio è una grande società. Rapporto con i tifosi? La grande maggioranza dei tifosi sono innamorati di lui, e rispettano cosa ha fatto e cosa sta facendo per il club. Sergej è davvero felice qui alla Lazio, e ha già dimostrato l’amore che prova per i tifosi, rifiutando molte offerte e rimanendo a Roma. Rendimento attuale? Molti giocatori giovani hanno alti e bassi. Anche lui ha avuto un inizio stagione difficile, ma dopo è migliorato tornando ad ottimi livelli. Lui non è un attaccante, i suoi compiti sono altri. Durante le partite fa tantissimo per la squadra, molto spesso la gente se ne dimentica.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore