Christian Romero, difensore del Genoa, è al centro del calciomercato: su di lui c’è la Juventus, come rivelato dall’agente ai nostri microfoni

Calciomercato Juventus Romero | Il suo agente Paolo Palermo, interpellato a proposito degli ultimi rumour di mercato, ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di calciomercato24.com: “C’è stato un interessamento della Juventus. Napoli? No, niente. Lo proposi agli azzurri due anni, quando aveva poco più di 18 anni”. 

Prelevato dal Belgrano, dove è cresciuto, Romero è arrivato a Genova la scorsa estate. Gli sono bastate 16 presenze in Argentina per garantirsi le attenzioni dei club europei, con il Genoa che l’ha spuntata su tutti. Dopo 11 presenze anche nella massima serie, dove ha mostrato un bagaglio tecnico non usuale assieme a grande prestanza fisica, si sono mosse anche le big del campionato italiano. Il Napoli è stato escluso dalle parole di Palermo, che ha invece confermato quanto detto anche dello stesso direttore generale del Genoa a proposito della Juventus, Giorgio Perinetti, il quale a Tuttosport ha dichiarato: “Sta facendo sempre meglio, anche lui ha margini di crescita importantissimi. Juventus e Inter sono sempre le più attente sul discorso giovani prospetti, per Romero hanno mostrato qualche manifestazione di interesse. Ma nessuno si muove a gennaio”.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore