Joachim Andersen, difensore della Sampdoria, è conteso da molte big in questo calciomercato

Calciomercato Andersen Sampdoria | È uno degli oggetti del desiderio di questo mercato. Merito di un avvio spettacolare in maglia blucerchiata quest’anno, che ha subito attirato le attenzioni di grandi club. Per qualcuno di essi è arrivato il momento di uscire allo scoperto. A parlare del suo assistito, il padre-agente di Andersen, Jacob, riportate da Sportmediaset: “Sono stato a molti incontri, a Joachim sono interessati i primi sei club in Inghilterra e in Italia. Io non penso che succeda qualcosa in questo periodo e neanche Joachim. Ritengo che stia bene dove è adesso, anche se naturalmente se un grande club vuole incontrarci, non rifiutiamo.In Italia piace soprattutto all’Inter mentre in Inghilterra sono arrivate richieste in particolare dal Tottenham“. 

E la Juventus? La Vecchia Signora ha dimostrato di essere particolarmente attenta alle occasioni di mercato, impegnata com’è in un fisiologico cambio della guardia nel reparto arretrato.Le ultime in merito riportano l’ultima offerta di Paratici e Nedved, che avrebbero messo sul piatto 25 milioni di euro dando la possibilità al giocatore di restare a Genova 6 mesi oppure un anno e mezzo. Le parole del padre vanno sicuramente interpretate, però appare chiaro come, almeno in Italia, l’Inter sia al momento davanti a tutti nella corsa al difensore.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore