Juventus, il PSG si porta avanti per de Ligt: 150 milioni per lui e de Jong

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Calciomercato Juventus, il PSG si porta avanti per de Ligt: 150 milioni per lui e de Jong

Calciomercato Juventus de Ligt | Secondo quanto riportato dall’edizione stamane in edicola di Tuttosport, il Paris Saint Germain nelle ultime ore si starebbe portando in vantaggio per Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax che interessa alla Juventus. I parigini infatti appaiono pronti ad offrire ben 150 milioni di euro per acquistare lui e l’amico Frenkie de Jong.

I bianconeri però possono ancora sperare di farcela per due motivi: il primo riguarda il Fair Play Finanziario con l’Uefa pronto a bloccare un’offerta del genere al club francese. Il secondo è che Andrea Agnelli, presidente della Juventus, starebbe in prima persona trattando per il giovane crack europeo. In occasione della premiazione del Golden Boy avrebbe infatti parlato con Van Der Sar, dirigente degli ajacidi. L’Ajax vuole inserire nella trattativa l’attaccante Moise Kean e la società campione d’Italia appare disposta a questo tipo di sacrificio per arrivare al centrale di difesa classe ’99.

Ultime Juventus, sfuma anche Todibo?

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, Jean Clair Todibo sarebbe in procinto di firmare per il Barcellona. I blaugrana hanno anticipato Juventus e Napoli che si stavano dando battaglia per acquistarlo a parametro zero in estate. L’indennizzo al Tolosa non è stato reso noto.