Calciomercato Inter, Marotta punta ad Herrera e Valencia: a parametro zeroCalciomercato Roma Hector Herrera Kevin Strootman

Calciomercato Inter Herrera Valencia| Continua la politica parametro zero per l’Inter che proprio oggi ha praticamente chiuso l’affare Diego Godin. Già nella scorsa estate i nerazzurri avevano preso sia Kwadwo Asamoah che Stefan De Vrij, assicurandoseli entrambi proprio un anno fa per gennaio a parametro zero.

La stessa cosa potrebbe accadere con altri due profili in questa stagione, oltre a quello di Diego Godin dell’Atletico Madrid. Il primo è Hector Herrera: il centrocampista messicano del Porto è un nome che spesso ritorna in orbita Serie A di mercato in mercato. Prima lo voleva il Napoli, po è stato accostato alla Juventus e alla Roma, adesso sembra essere vicino all’Inter. Come riportato pochi minuti fa dalla redazione di Sky Sport, il messicano potrebbe mettersi d’accordo proprio con i nerazzurri durante questa sessione di mercato, avendo il contratto in scadenza a giugno 2019.

Lo stesso discorso può essere fatto anche per Valencia. Il difensore esterno del Manchester United ha il contratto in scadenza nel 2019 e potrebbe dunque accasarsi a qualsiasi club a parametro zero durante questo mese. Il terzino destro ecuadoriano ha però fatto capire più volte di avere come prima scelta la permanenza al Manchester United e dunque farà di tutto per rinnovare il proprio contratto. Resta da capire sei Red Evils gli avanzeranno un’offerta oppure no.