Calciomercato Fiorentina, Pjaca verso il ritorno alla Juventus: su di lui diversi club di Serie A

Calciomercato Fiorentina Pjaca | Arrivato in estate con i migliori auspici, in prestito oneroso a 2 milioni con riscatto a 20, Marko Pjaca ha deluso tutti a Firenze. Il suo talento, complice i problemi al ginocchio, sembra essersi appannato. Ora, con anche l’arrivo di Luis Muriel dal Siviglia, il croato sembra essere diventato di troppo e la Fiorentina starebbe pensando di rispedirlo a Torino. Su di lui però, nonostante tutto, la fila non manca. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Cagliari sarebbe stato il primo club a muoversi per ottenerlo fino a fine stagione. C’è poi il Fulham che avrebbe presentato anch’esso una richiesta formale. Infine il Milan lo monitora, ma per Leonardo non è la prima scelta.

Ultime Fiorentina, occhi su Lucas Perri

Calciomercato Napoli-Roma, Lucas Perri

Intanto, nonostante ci sia un talento come Lafont, la Fiorentina è alla ricerca di un altro giovane portiere, forse perché Dragowski è destinato a partire. A tal proposito, Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha già recapitato un’offerta alla dirigenza del San Paolo, squadra che attualmente gode dei servigi di Lucas Perri e che ne ha favorito la crescita dal punto di vista calcistico.

La valutazione era fino a pochi mesi fa intorno ai 10 milioni ma la società viola sembra intenzionata a fare sul serio, tanto più che avvicinandosi la scadenza di contratto (giugno 2019) potrebbe esserci un sensibile taglio sul prezzo. Tanto più che, nonostante le grandi premesse, il calciatore non ha ancora fatto l’esordio in prima squadra, ma ha giocato soltanto nelle formazioni giovanili e nella squadra B del San Paolo.