Barcellona: Pavard costa troppo, i blaugrana si defilano

Calciomercato Barcellona | Il Barcellona è forte sul mercato, e già in questa sessione vorrebbe provare a mettere a segno un gran colpo. Uno degli obiettivi principali per la difesa blaugrana è Benjamin Pavard, attualmente in forza allo Stoccarda. Il giocatore aveva suscitato l’interesse da parte di molti club, come Napoli e Bayern Monaco, i quali avevano provato a prendere iniziativa per una trattativa. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il club spagnolo però, pare aver scartato l’ipotesi Pavard. Motivo? Lo Stoccarda lo valuta circa 35 milioni, cifra troppo elevata per il Barcellona.

Benjamin Pavard: il Barcellona si defila, Napoli ancora alla finestra

Benjamin Pavard ha appena 22 anni, e si è laureato campione del mondo con la Francia in Russia 2018. Ottimo terzino e abile centrale di difesa all’occorrenza, il francese è uno dei nomi caldi di questo mercato. Il Barcellona lo aveva messo nel mirino, ma nelle ultime ore pare essersi quasi completamente defilato nella trattativa. Resta forte la concorrenza del Bayern, il quale vorrebbe portarlo in Baviera anche per far fronte ai vari infortuni. Anche il Napoli continua il pressing sul giocatore, e attualmente insieme ai tedeschi, sembra essere la favorita per Pavard. Il francese intanto resta allo Stoccarda, ma a giugno potrebbe essere previsto un incontro tra le parti. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore