Juventus, è fatta per Ramsey: cifre e dettagli dell’affare

| 03/01/2019 16:30

Juventus, è fatta per Ramsey: cifre e dettagli dell’affare

Calciomercato Juventus Ramsey Sportmediaset | Quello tra la Juventus ed Aaron Ramsey è un matrimonio che aspetta solo di celebrarsi. Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi di Sportmediaset, i bianconeri avrebbero anticipato la concorrenza di club come Paris Saint Germain, Real Madrid e Bayern Monaco per l’acquisto del centrocampista a cui scadrà il contratto a giugno con l’Arsenal. Anche le altre italiane come Inter e Milan niente hanno potuto.  Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, avrebbe convinto gli agenti del calciatore con un’offerta molto importante: contratto di 5 anni con ingaggio di 6,5 milioni di euro netti a stagione esclusi i vari bonus legati alle presenze.

L’affare può considerarsi praticamente fatto e l’annuncio dell’accordo potrebbe anche arrivare entro la fine di questo mese. Non si esclude anche una clamorosa ipotesi che porterebbe all’anticipo del trasferimento.

Juventus, non solo Ramsey: l’ultima offerta a Trincao

Fabio Paratici, che ha rubato la scena a Marotta nel frattempo passato all’Inter, a Dubai, nel corso dei Globe Soccer Awards, avrebbe parlato con il potente Jorge Mendes di Trincao che è anche nel mirino proprio dei nerazzurri. L’ultima offerta per il calciatore del Braga è un prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 13.


Continua a leggere