UFFICIALE – Muriel è un calciatore della Fiorentina

Luis Muriel è un giocatore della Fiorentina. Adesso è ufficiale, lo ha comunicato la società viola, precisando che l’accordo è sulla base di un prestito con diritto di riscatto.Mercato Milan Dezko Belotti Muriel

Muriel sarà a Firenze domani e verso l’ora di pranzo, prime ore del pomeriggio, svolgerà le visite mediche.

Luis Fernando Muriel Fruto dunque torna in Italia dopo l’esperienza al Sevilla Futbol Club. La formula dell’accordo è a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
Muriel è nato a Santo Tomás (Colombia) il 16 aprile 1991, in carriera ha indossato, nel campionato italiano, le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria collezionando complessivamente 165 presenze e realizzando 43 reti. Il calciatore ha inoltre vestito la maglia della sua nazionale in 22 occasioni.

Il colombiano fu scoperto dall’Udinese che dopo averlo spedito al Granada lo diede in prestito al Lecce, in coppia con il connazionale Cuadrado, poi il ritorno in Friuli che Muriel lasciò dopo tre stagioni vissute a fasi alterne. Con la Sampdoria ha disputato due ottimi campionati, l’ultima è stata la migliore, il Siviglia ne rimase impressionato e decise un anno e mezzo fa di investire su di lui. In questa stagione non ha giocato moltissimo, ma quattro reti le ha messe a segno.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore