Milan, non si molla Sensi: incontro tra le parti nei prossimi giorni

Calciomercato Milan Sensi | Il Milan non molla Stefano Sensi, centrocampista che tanto bene sta facendo al Sassuolo, e nei prossimi giorni il direttore dell’area tecnica Leonardo potrebbe incontrare il dg Carnevali per discutere di un possibile trasferimento. Tutto ciò, riferito dalla Gazzetta, nonostante le continue e palesi smentite del presidente Giorgio Squinzi.

Milan, per l’attacco in pole 4 profili per l’attacco

Southampton, Gabbiadini patente ritirata

Il Milan sta cercando di regalare a Gattuso in terzo attaccante, in grado di giocare anche sugli esterni, per far rifiatare di più Cutrone e Higuain. In tal senso, alcuni indizi portano a Manolo Gabbiadini, non più centrale nei piani del Southampton, che viene valutato tra i 12 ed i 15 milioni di euro e non lo lasceranno partire in prestito secco. Non è da escludere un tentativo per Marko Pjaca che in prestito ai viola sta deludendo e, dopo il ritorno anticipato alla Juventus, potrebbe prendere un volo immediato TorinoMilano.

C’è poi anche Adem Ljajic, in estate passato al Besiktas, che potrebbe ritornare in Italia anche a fronte della crisi economica in cui versa il club di Istanbul. O ancora si fa largo la suggestione Kevin Prince Boateng, il quale in questi anni ha imparato a fare anche la punta, che sarebbe pronto alla terza esperienza al Milan. Per ora sono tutte solamente delle idee, ma nei prossimi giorni una potrebbe tramutarsi in fatti.