Fiorentina, è fatta per Muriel: mercoledì le visite mediche

| 31/12/2018 12:30

Fiorentina, Muriel atteso per le visite mediche mercoledì

Calciomercato Fiorentina Muriel | Luis Muriel nel suo destino ha il ritorno in Italia. Tra i club più interessati a lui Milan e Fiorentina. Negli scorsi giorni pare che i rossoneri avessero anche pareggiato l’offerta della Fiorentina, un prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto a 13, salvo poi essere rifiutati dal calciatore. L’ex Sampdoria infatti preferisce trasferirsi in Toscana. Secondo quanto riferito da Sportitalia, l’operazione sarebbe conclusa sotto tutti i punti di vista e ora si attende Muriel in sede mercoledì per le visite mediche, poi ci sarà la firma del nuovo contratto che lo legherà al club viola. Probabilmente ora sfumerà l’ipotesi Lapadula dal Genoa.

News Milan, le alternative a Muriel

Southampton, Gabbiadini patente ritirataIl Milan però non si perde d’animo, nonostante non sia arrivato a Muriel, primo obiettivo di mercato e ha pronte già varie alternative. Alcuni indizi portano a Manolo Gabbiadini, non più centrale nei piani del Southampton, che viene valutato tra i 12 ed i 15 milioni di euro e non lo lasceranno partire in prestito secco. Non è da escludere un tentativo per Marko Pjaca che in prestito ai viola sta deludendo e, dopo il ritorno anticipato a Torino, potrebbe prendere un volo immediato per Milano.

C’è poi anche Adem Ljajic, in estate passato al Besiktas, che potrebbe ritornare in Italia anche a fronte della crisi economica in cui versa il club di Istanbul. O ancora si fa largo la suggestione Kevin Prince Boateng, il quale in questi anni ha imparato a fare anche la punta, che sarebbe pronto alla terza esperienza al Milan. Per ora sono tutte solamente delle idee, ma nei prossimi giorni una potrebbe tramutarsi in fatti.


Continua a leggere