Milan, asta con la Fiorentina per Muriel: pareggiata l’offerta viola

| 30/12/2018 15:00

Milan, asta con la Fiorentina per Muriel: pareggiata l’offerta viola

Calciomercato Milan Muriel | Luis Muriel, nonostante non trovi spazio a Siviglia, è diventato oggetto di mercato di vari club italiani: dalla Sampdoria alla Roma, passando per Fiorentina e Milan. A tal proposito, proprio queste ultime due compagini, si starebbero sfidando a suon di offerte per il colombiano. Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, i rossoneri avrebbero appena pareggiato l’offerta viola basata su un prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 13. Dopo una prima stagione con 46 presenze e 9 gol, ora il sud americano è chiuso da Ben Yedder e André Silva.

Ultime Milan, occhi su due centrocampisti del Genoa

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, quelli di Veloso e Sandro sono dei nomi da tenere d’occhio per quanto riguarda il mercato del Milan: l’obiettivo è farli rientrare quanto prima nelle rotazioni di Gattuso. Sia il brasiliano che il portoghese stanno vedendo gli spazi un po’ più chiusi data l’ottima crescita di Rolon come perno centrale del centrocampo, per cui per il Milan si tratterebbe di un’operazione comunque molto low cost.

I rossoneri si dovrebbero far carico dell’ingaggio, ma potrebbero alleggerire l’operazione inserendo BertolacciJosé Mauri o Montolivo, tutti centrocampisti di riserva fuori dal progetto tecnico, o addirittura in scadenza di contratto nel 2019. Sembra sfumato definitivamente invece l’affare Fabregas: Sarri è stato chiaro, lui e Jorginho sono gli unici in grado di giocare da regista in mezzo al campo e non c’è verso di portarlo via da Londra. Anche perché inoltre, costa un bel po’.


Continua a leggere