Frosinone-Milan, le probabili formazioni: out Campbell, Cutrone esterno

| 26/12/2018 07:30

Frosinone-Milan, le probabili formazioni

Frosinone Milan probabili formazioni | Ad aprire il 18esimo turno di Serie A, nel Boxing Day, alle 12.30 ci penseranno Frosinone e Milan allo stadio Benito Stirpe. I rossoneri, dopo gli stop con Bologna e Fiorentina, devono tornare alla vittoria per non precipitare in classifica. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Ecco le probabili formazioni:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Cibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani

A disp.: Bardi, Iacobucci, Salamon, Brighenti, Molinaro, Ghiglione, Sammarco, Crisetig, Soddimo, Gori, Campbell, Pinamonti

All.: Baroni

Squalificati:

Indisponibili: Paganini, Halfredsson, Dionisi

Solito 3-5-2 anche con il nuovo tecnico che recupera in extremis un acciaccato Ariaudo che però non è detto giochi dal 1′: scalpita Salamon. A centrocampo spazio a Cassata che se la gioca con Campbell, con quest’ultimo in campo si passerebbe al 3-4-1-2. In attacco Pinamonti potrebbe far rifiatare Ciofani.

CastillejoMilan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Cutrone

A disp.: Reina, A. Donnarumma, Conti, Zapata, Abate, Simic, Halilovic, Mauri, Montolivo

All.: Gattuso

Squalificati:

Indisponibili: Caldara, Biglia, Bonaventura, Suso, Strinic, Bertolacci, Borini

Il Milan sarà orfano anche di Suso, nemmeno convocato, in occasione del lunch match. Da valutare invece per la SPAL il 29. 4-3-3 dunque per Gattuso che in difesa rilancia Musacchio al fianco di Romagnoli. A destra Calabria, in vantaggio, se la gioca con Abate per un posto. Altra panchina invece per Conti. Calhanoglu arretra come mezz’ala, mentre Cutrone verrà adattato come esterno nel tridente al fianco di Higuain e Castillejo.


Continua a leggere