UFFICIALE – Sampdoria, Quagliarella rinnova fino al 2020: il comunicato

| 25/12/2018 11:30

UFFICIALE – Sampdoria, Quagliarella rinnova fino al 2020: il comunicato

Ufficiale Sampdoria rinnovo Quagliarella | Ora è ufficiale: Massimo Quagliarella e la Sampdoria saranno insieme ancora almeno un’altra stagione oltre questa. L’attaccante 35enne, tra i migliori e più in forma cannonieri della Serie A, era cercato dal Milan ma l’amore per i colori blucerchiati ha prevalso. Il comunicato del sito ufficiale: “Il presidente Massimo Ferrero, l’U.C. Sampdoria e Fabio Quagliarella brindano al prolungamento del contratto del capitano fino al 30 giugno 2020. Buon Natale a tutti. Vi aspettiamo domani allo stadio per Sampdoria-ChievoVerona”. Ora l’ex Torino dovrebbe guadagnare oltre un milione netti fino al 2020.

Sampdoria, Kownacki sarà ceduto a gennaiojuventus, kownacki

Per un attaccante che rinnova, c’è uno che va. Dawid Kownacki doveva essere la mina vagante della Sampdoria in questa stagione. Il giovane polacco doveva ripercorrere le orme del connazionale Schick. Purtroppo tutto è rimasto una fantastica illusione. Kownacki ha conquistato pochissime presenze con la maglia blucerchiata, nonostante le buone prestazioni, sotto l’ala di Giampaolo e per questo molto probabilmente lascerà Marassi a gennaio, durante il mercato di riparazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere Emiliano, proprio la Roma è molto interessata al cartellino del giovane attaccante che però vorrebbe giocare con continuità. Reduce anche da qualche presenza al Mondiale con la Polonia, il giovane Kownacki vorrebbe rispondere a Piatek e Milik che stanno segnando e conquistandosi il posto al fianco di Lewandowski.


Continua a leggere