Juventus, non si molla Pogba: possibile l’arrivo nonostante l’esonero di Mourinho

| 21/12/2018 11:30

Juventus, non si molla Pogba: possibile l’arrivo nonostante l’esonero di Mourinho

Calciomercato Juventus Paul Pogba Manchester UnitedCalciomercato Juventus Pogba | La Juventus non molla Pogba, il sogno bianconero è vivo ancora. Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo il quale l’esonero di Mourinho non ha cambiato lo scenario nonostante il portoghese fosse il problema principale del centrocampista francese. I dirigenti della Juve monitorano costantemente l’evoluzione della situazione lì a Manchester. La società ha anche multato il giocatore per un post sui social, repentinamente cancellato, nel quale derideva e provocava il tecnico dimissionario. Le quote dei bookmakers inglese continuano a scendere ed un nuovo futuro a Torino per Pogba si assesta sull’1,50.

Il lavoro è stato già da tempo impostato ed i movimenti sotto traccia non si sono mai fermati. Addirittura pare sia stato avvistato l’agente Mino Raiola in sede bianconera per un incontro di mercato ad inizio settimana. Ovviamente non si sarà parlato solo di Paul, ma anche di altri gioielli come de Ligt e Kean.

uventus-Roma, le probabili di Gazzetta

Domani andranno in scena tutte le gare della 17esima giornata di Serie A e il big match tra Juventus e Roma all’Allianz Stadium, in programma alle 20.30, farà da chiusura. Poi ci saranno le feste di Natale, ma il 26 si torna subito a giocare. Stamane La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su quelle che saranno le probabili della grande sfida: (clicca qui per leggere la versione integrale).

 


Continua a leggere