Inter, spesa stellare in Premier League: Ozil e Martial nel mirino

| 21/12/2018 12:00

Inter, spesa stellare in Premier League: Ozil e Martial nel mirino

Calciomercato Inter Ozil Martial | L’Inter è pronta ad una maxi spesa stellare in Premier League, quella di Marotta vuole essere una squadra a grandi firme. Il primo profilo studiato riguarda Mesut Ozil che è in rottura con l’Arsenal, essendo stato tagliato fuori dal tecnico Unai Emery, e il quale contratto scadrà nel 2021. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i Gunners vorrebbero dalla sua cessione, nel caso in cui fosse a gennaio, monetizzare 25 milioni di sterline. I nerazzurri però possono offrire solamente un prestito con diritto di riscatto, ma non per questo è da escludere. Marotta cerca la strategia vincente.

C’è poi Martial che non è di certo un mistero il fatto che interessi ai nerazzurri in vista però di giugno. Il giallo del rinnovo in scadenza nel 2019 rende la situazione riguardo ad un trasferimento a Milano decisamente in discesa. L’agente stesso dell’attaccante ha definito ‘spigolosa’ la trattativa per il prolungamento con il Manchester United che però l’anno scorso fece lo stesso con Fellaini e cioè si arrivò vicinissimi a giugno prima di mettere nero su bianco.

Ovviamente, per fare questi discorsi in entrata, l’Inter deve sfoltire la trequarti, Il primo nome sul piede di partenza resta Antonio Candreva, in bilico già in estate. Ivan Perisic invece, con l’esonero di Mourinho, potrebbe uscire dai radar dello United.


Continua a leggere