Milan, spunta l’ipotesi Duncan se salta Fabregas: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Milan, spunta l’ipotesi Duncan se salta Fabregas: le ultime

Calciomercato Milan Duncan | Prosegue il corteggiamento del Milan per Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, settimana prossima ci sarà un incontro tra il dt rossonero Leonardo e l’entourage dello spagnolo. L’ostacolo maggiore alla fumata bianca resta il muro alzato dai Blues che vogliono almeno 10 milioni di euro per liberarlo anticipatamente, mentre il Milan è fermo a 2-3. Dunque si spera che il calciatore stesso prema per una cessione in modo da far calare le richieste della Granovskaia.
Questa situazione spinge Leonardo a guardarsi intorno onde evitare di rimanere col cerino in mano. A tal proposito spunta la candidatura di Alfred Duncan che è un profilo molto gradito alla società soprattutto per l’età. E’ ritenuto, viste anche le ottime prestazioni che sta inanellando, pronto per il salto di qualità. C’è però da trattare col Sassuolo e non è semplice.

Ultime Milan, le altre alternative

Un’altra alternativa è quella che porta a Denis Suarez, poco utilizzato al Barcellona, che potrebbe arrivare in prestito sfruttando l’amicizia che c’è con Ariedo Braida. In ultimo non sfuma Daniele Baselli per il quale però i 20 milioni chiesti dal Torino restano un muro troppo alto da valicare al momento.