Juventus, il Manchester United irrompe su Douglas Costa: 60 milioni a disposizione

| 20/12/2018 16:30

Juventus, il Manchester United irrompe su Douglas Costa: 60 milioni a disposizione

Calciomercato Manchester United Douglas Costa | Ole Gunnar Solskjaer sarà molto probabilmente un traghettatore fino a fine stagione per il Manchester United, ma ciò non gli impedirà di sfruttare il ricco budget a disposizione dei Reds per gennaio. Secondo quanto infatti riportato dal Mirror, pare siano disponibili 60 milioni di euro per il mercato invernale.

Gli obiettivi principali sono il centrale Toby Alderweireld del Tottenham e l’esterno Douglas Costa della Juventus. Quello del brasiliano potrebbe non essere l’unica razzia britannica a Torino. Infatti, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il profilo in pole position per la panchina della prossima stagione sarebbe Massimiliano Allegri. Seguono come alternative i vari Antonio Conte, Diego Simeone, Mauricio Pochettino e Zinedine Zidane.

News Juventus, trattativa in corso con l’Ajax per de Ligt

Matthijs de Ligt è il nome più in voga al momento. Il difensore centrale classe ’99 dell’Ajax è destinato a diventare tra i migliori, se non il numero uno, difensori centrale dei prossimi anni. Per questo motivo lo vuole mezza Europa, ma non tutte possono permetterselo. A tal proposito, secondo quanto riferisce Tuttosport, tra la Juventus ed il club olandese pare sia in corso una trattativa per il giovane crack. La richiesta degli ajacidi sarebbe di 60-70 milioni di euro. C’è da tener comunque conto anche della concorrenza di club come Barcellona e Manchester City.


Continua a leggere