Mercato Juve, Ag Trincao: “Non abbiamo ancora preso una decisione”

| 19/12/2018 07:34

Juventus-Trincao: parla l’agente

Juventus Trincao | La Juventus spinge ancora sul mercato, e cerca di accelerare per i colpi di gennaio. Uno degli affari più in vista è sicuramente quello di Trincao. Il giovane attaccante portoghese classe 99′, è stato a lungo cercato da Paratici, il quale vorrebbe portarlo via al Braga. Affare per nulla semplice, anche perchè la società portoghese, in passato, ha già rifiutato un’offerta di 10 milioni per il giocatore. Trincao resta uno dei migliori prospetti, e le squadre su di lui non sono poche. Il suo agente, Bruno Carvalho, ha infatti voluto chiarire la posizione sul suo assistito.

Ag Trincao: “La Juventus è una delle tante

Bruno Carvalho, agente di Francisco Trincao, ha chiarito la situazione del suo assistito “L’interesse della Juventus lo conoscevamo già. Ci fa piacere perchè una squadra importantissima, ma ancora non abbiamo preso una decisione. La Juventus è una delle tante per la corsa al giocatore. Sto migliorando e valutando per il futuro di Trincao, e quando sarà il momento prenderò in considerazione tutte le proposte, anche in base allo sviluppo della sua carriera. Attualmente è un giocatore del Braga, ed è il futuro del Portogallo. Se qualcuno lo vuole deve parlare con la società. Il suo prezzo ? Ovvio che sia così alto”
L’agente ha parlato così dell’affare Juventus-Trincao, e nei prossimi giorni potrebbero esserci dei risvolti importanti.


Continua a leggere