Inter, non solo Icardi: Marotta al lavoro per Trincao

| 19/12/2018 00:30

Quella tra Inter e Juventus si annuncia una battaglia scoppiettante, almeno nel calciomercato: occhi su Trincao

Calciomercato Inter Trincao | Di solito Beppe Marotta non è particolarmente avaro di commenti quando si tratta di mercato. Se si sbilancia, c’è ben da riflettere. E da sperare, se siete tifosi dell’Inter. Ma andiamo con ordine: dopo aver chiosato con parole argute assieme ad Ausilio sulle bombe lanciate da Wanda Nara a proposito di Icardi, il nuovo ad nerazzurro si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti alla cena di Natale nerazzurra.

Ecco quanto detto a proposito di Trincao: “È un giocatore molto interessante, sono certo che Piero Ausilio ce l’ha nel suo taccuino. E cercheremo di entrare nella lotta per la sua acquisizione. Il management segue le linee guida che la società detta. Queste linee guida sono di voler vincere. Evidentemente questo si deve tramutare in operazioni concrete che portano anche ad ingaggiare alcuni giocatori, Non dimentichiamo che questa rosa di per se di grande valore che va sicuramente puntellata in alcuni settori”. La Juventus, che pur nelle ultime ore ha fatto registrare una nuova spinta verso l’attaccante portoghese, dovrà guardarsi dagli attacchi del fuoco (ex) amico di Giuseppe Marotta.

Chi è Francisco Trincao

Classe 1999, alto 1,84 metri, Trincao è uno dei più promettenti profili del calcio portoghese. Ha esordito nel settore giovanile del Porto, ma poi ha svolto tutta la trafila delle formazioni del Braga, fino alla prima squadra che attualmente disputa il secondo campionato nazionale portoghese. Per lui finora 6 presenza nella Serie B lusitana, ma gli sono valse l’attenzione dei club più importanti del continente. Seconda punta o esterno, Trincao riesce a coniugare velocità e potenza fisica, oltre ad una tecnica decisamente in avanti per la sua età.

 


Continua a leggere