Inter, prende corpo la maxi operazione con il Flamengo: i dettagli

| 18/12/2018 08:00

Inter, prende corpo la maxi operazione con il Flamengo: i dettagli

Calciomercato Inter Flamengo | Secondo quanto riferito stamane da La Gazzetta dello Sport, sta davvero prendendo corpo la trattativa tra Inter e Flamengo per la permanenza, sotto altri colori, di Gabigol in Brasile. Il trasferimento dell’attaccante dovrebbe avvenire a titolo definitivo per circa 22 milioni di euro. Nel dialogo tra i vertici dei due club potrebbero entrare altri due calciatori, ovvero, Joao Miranda (Inter) e Lincoln (Flamengo).

Negli ultimi giorni, in merito a questa possibile maxi operazione, si è avuta un’accelerata dovuta dalla nomina di Rodolfo Landim alla presidenza dei rossoneri del Sud America. I nerazzurri però sono frenati dalla difficoltà che potrebbe presentare un’eventuale cessione del difensore brasiliano, non sostituibile facilmente a gennaio per una serie di motivi quali economici ma anche tecnici.

Inter Beppe MarottaIl piano del duo Marotta-Ausilio

A tal proposito pare che Ausilio e Marotta stiano cercando di pilotare la trattativa a proprio modo. Il piano è quello di cedere Gabigol a gennaio e rimandare in estate i trasferimenti ufficiali di Miranda e Lincoln. Nessuno tende a sbilanciarsi con proclami anche se sotto certi punti di vista la trattativa è sui binari giusti. Il dirigente ex Juve non ha comunque solo l’esterno classe 2000 nel mirino per quel che riguarda i giovani talenti sudamericani e nei prossimi mesi potrebbe impostare trattative e condizioni simili a quelle che portarono Bentancur ai bianconeri.


Continua a leggere