Inter, l’agente di Gabigol è in Italia: le ultime

| 17/12/2018 16:30

Inter, l’agente di Gabigol è in Italia: le ultime

Calciomercato Inter Gabigol | Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, l’agente di Gabriel Barbosa, o più semplicemente Gabigol, rinato al Santos, sarebbe appena atterrato in Italia. Wagner Ribeiro pare sia venuto con l’obiettivo di parlare con l’Inter del futuro del suo assistito.

Inter, maxi trattativa con il Flamengo

Tra Inter Flamengo si sta aprendo un asse di mercato che potrebbe portare molti frutti. Il primo riguarda per l’appunto Gabigol e ad alimentare questa ipotesi è stato proprio l’agente a Globoesporte con un “tutto può succedere” che sa tanto di apertura ad un possibile tradimento ai rivali del Santos. Il secondo obiettivo in chiave cessione per i nerazzurri è Joao Miranda, il quale ha il contratto in scadenza nel giugno del 2020, che potrebbe decidere di accettare il ritorno in Brasile anche a fronte della perdita d’importanza nello spogliatoio milanese.

Calciomercato Inter Miranda PortoI rossoneri del Sud America non hanno però le disponibilità economiche necessarie, nonostante i 35 milioni incassati per Paquetà che è passato al Milan, per acquistare il sia il difensore che l’attaccante. Per tale motivo, secondo quanto riferisce l’edizione in edicola de La Gazzetta dello Sport, si potrebbe discutere di uno scambio con Lincoln. Quest’ultimo è un esterno offensivo classe 2000 sul quale ci sono già molti top club europei. L’unico problema in tutto questo sembrerebbe però essere quello dello slot da extracomunitario. Dunque servirebbe un altro club con cui farlo arrivare in Italia. Si attendono aggiornamenti in merito nelle prossime settimane. Questo inverno potrebbe rivelarsi molto caldo in quel di Milano.


Continua a leggere