United, Mourinho: “Rashford è intoccabile, dà sempre il massimo”

| 16/12/2018 16:00

United: Mourinho blinda Rashford

United Mourinho Rashford | Momento discutibile per lo United di Mourinho, il quale nonostante le critiche, mantiene saldo il posto da tecnico dei Red Devils. Il tecnico portoghese non si è mai astenuto da eventuali critiche. Stavolta è diverso: il portoghese ha avuto parole di stima per Rashford. Il talentuoso esterno inglese, secondo Mou, è uno degli intoccabili nella sua squadra. “Dà sempre il massimo e gioca al proprio limite. Questo è quello che pretendo dai miei giocatori“. Parole importanti per Rashford, il quale nonostante la sua non eccessiva continuità, riesce a dare sempre un contributo importante ai suoi. Mourinho poi ha aggiunto “Non importa la qualità o le prestazioni, ma l’intensità con cui da tutto. Penso sia la cosa più importante per un professionista“.

United, Rashford: “Serve più continuità, sarà un mese impegnativo”

Marcus Rashford è sicuramente una delle pedine più importanti del Manchester United. Giovanissimo ma già con grande esperienza e qualità. 4 gol e 5 assist in questo inizio stagione per l’inglese, che è intervenuto proprio sul momento della sua squadra:

Dobbiamo mantenere la stessa intensità delle ultime due partite. Voglio vedere la squadra migliorare, e migliorare noi stessi come singoli. Ci è mancata la costanza, e questo ci ha portato a non stare ai vertici della classifica. Il mese di Natale è il più impegnativo, e dobbiamo cercare di avere più continuità

 


Continua a leggere