Cagliari, scelto il sostituto di Castro: è Valter Birsa

| 15/12/2018 21:00

Cagliari, scelto il sostituto di Castro: è Valter Birsa

Calciomercato Cagliari Birsa | Il Cagliari ha un assoluto bisogno di sostituire un calciatore dalla grande importanza come Lucas Castro. Il centrocampista sarà fuori per molti mesi ed il presidente Giulini a gennaio si fionderà sul mercato. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo principale sarebbe stato individuato in Valter Birsa del Chievo che in questa stagione sembra non brillare come del resto tutta la squadra di Verona. Il 5 dicembre scorso ci sarebbe già stato il primo incontro tra le due società.

Ultime Cagliari, pronta l’offerta del Chelsea per Barella: le cifre

Le pretendenti in fila per Nicolò Barella sono già tante e pare che la lista si stia allungando. Intanto il suo prezzo sale e per alcune potrebbe diventare un acquisto proibitivo.
Dopo NapoliRomaInterMilanJuventus e Liverpool, si sarebbe aggiunto anche il Chelsea. Pare che il centrocampista sia una precisa richiesta del tecnico Maurizio Sarri così come del vice Zola che ha a Cagliari molti contatti.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, i Blues avrebbero già pronta una super offerta da 45 milioni di euro per assicurarsi il calciatore. Dalle società non giunge alcuna conferma e sembra sia solo un forte interesse. Ad ogni modo, a qualsiasi prezzo, il patron rossoblu Giulini ha fatto sapere più volte che il calciatore non andrà via nella finestra di mercato invernale. Dunque per forza di cose ogni discorso si rimanda a giugno.


Continua a leggere