Olympiacos-Milan, le probabili di Gazzetta: Reina dal 1′. C’è Higuain

Stasera il Milan in Grecia si gioca la qualificazione, infatti una sconfitta maggiore del 3-1 potrebbe sancire per i rossoneri una clamorosa uscita in favore dell’Olympiacos. Il Real Betis, già sicuro della qualificazione, è primo a 11 punti ma anche il primato è ancora in gioco. Stamane La Gazzetta dello Sport ha redatto le probabili formazioni:

Per i rossoneri stessa formazione che ha pareggiato contro il Torino lunedì sera per 0-0. Solo Suso, il quale ieri ha avuto un leggero problema (leggi qui), sarà out e Castillejo è già pronto a sostituirlo. C’è dunque Higuain nonostante i fastidi alla schiena che farà coppia con Cutrone. Greci con il 4-2-3-1: Guerrero comanderà l’attacco, dietro di lui il talento Fourtounis. In mediana tandem CamaraVukovic.

Milan, la conferenza stampa di Gattuso

Per la prima volta dopo anni i rossoneri potranno intervenire con più libertà nel mercato invernale visto il segno positivo in bilancio. Gattuso lo sa e annuncia, pur senza sbilanciarsi troppo, che qualche acquisto ci sarà: “Sicuramente qualcosa faremo a gennaio anche se ci sono dei paletti da rispettare dal punto di vista finanziario. In questo momento però non devo pensare a chi arriva o non arriva, giochiamo ogni tre giorni e quindi devo concentrarmi sugli impegni che ci attendono insieme ai giocatori attuali”.

(Clicca qui per leggerla integralmente)