Lazio-Francoforte, risultato finale:

Lazio Francoforte Risultato | La Lazio perde in casa contro il Francoforte, ma passa comunque il turno di Europa League.

Le formazioni ufficiali e il tabellino

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto, Correa. All. Inzaghi

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-1-1): Ronnow; Danny, Russ, Falette, Willems; Muller, Gelson Fernandes, Hasebe, Tawatha; Gacinovic; Haller.  All. Hutter

La sintesi della gara

Gara tutt’altro che noiosa all’Olimpico, dove la squadra di Inzaghi gioca un bel frangente iniziale e riesce, grazie a Correa a passare in vantaggio. Il gol arriva al 56′, grazie ad un bel passaggio filtrante di Luis Alberto, che pesca il Tucu e porta in vantaggio i suoi. Correa si presente davanti a Ronnow e non può sbagliare.

Il Francoforte, però, reagisce e dopo svariati tentativi riesce a trovare il pareggio con Gacinovic.La rete è firmata al minuto 65′. Il fantasista riesce a liberarsi al limite dell’aria e trova l’angolino giusto per battere Proto. Rimonta completata al minuto 71′, grazie ancora allo stesso Gacinovic, che stavolta fa assist. Il gol è di Haller, che grazie ad un bel gol batte ancora il portiere della Lazio.

La squadra di Simone Inzaghi chiude il girone al secondo posto proprio dietro i tedeschi.