Lazio-Eintracht, le probabili di Gazzetta: tandem Correa-Luis Alberto

Stasera Lazio ed Eintracht Francoforte si sfideranno per l’ultime del girone di Europa League in cui sono già matematicamente qualificate come seconda e prima. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle probabili formazioni:

In porta riposo per Strakosha, dentro Proto. Ancora in campo invece Acerbi che sarà supportato da Bastos e Luiz Felipe. Sulle fasce spazio a Caceres e Durmisi. Out MilinkovicSavic, al suo posto c’è Murgia. Cataldi in cabina di regia. Attacco ‘leggero’ con Luis Alberto e Correa. Riposa Immobile che servirà per fare punti importanti contro l’Atalanta, diretta rivale per l’Europa. Turnover anche per l’Eintracht Francoforte che lascia fuori Rebic e Muller, ma non rinuncia in attacco a Jovic e Haller.

Intanto Simone Inzaghi può sorridere perché finisce il calvario di Luca Leiva, ormai fuori da alcune settimane, che si è capito come sia fondamentale per i tempi della squadra. Senza di lui la media punti è calata vertiginosamente dai 2 a partita fino ad 1,16. Per lui possibile un ridotto minutaggio nell’ultima parte di gara.