Young Boys-Juventus: parola a Paratici

Juventus Paratici | Manca ormai pochissimo a Young Boys-Juventus, match valevole per l’ultima partita del girone di Champions League. I bianconeri volano in Svizzera, e fanno visita allo Young Boys, squadra con 1 solo punto in classifica. Match importante per la Juve, dato che la squadra di Allegri si giocherà il primato nel girone. Nel prepartita, ai microfoni Sky,  è intervenuto Paratici, ds della Juve. Paratici ha detto la sua sul campo sintetico, definendolo un impianto strano, ma che può essere comunque un piccolo ostacolo.
Il dirigente ha detto la sua anche sull’atteggiamento che dovranno avere i bianconeri: “In Champions niente è scontato, come ha dimostrato ieri l’Inter“. Match da non sottovalutare quindi, e come afferma Paratici, la Juve giocherà per vincere a tutti i costi.

Paratici: “Giochiamo per migliorarci”

Non pensiamo alle classifiche, ma solo a come scendiamo in campo. Stiamo facendo bene in questi anni ma dobbiamo essere sempre concentrati. Dobbiamo sempre migliorarci“. In chiusura, Paratici, ha detto la sua anche sulle scelte di Allegri, rinnovando la fiducia nelle scelte del tecnico. E sull’importanza della partita “Ci teniamo ad arrivare al primo posto, e dobbiamo fare la miglior gara possibile“.