Atletico Madrid, pronti 50 milioni di euro per Cavani: si allontana il ritorno al Napoli

Atletico Madrid, pronti 50 milioni di euro per Cavani: si allontana il ritorno al Napoli

Calciomercato Atletico Madrid Cavani | Secondo quel che riferisce France Football, l’Atletico Madrid sarebbe piombato su Edinson Cavani. I Colchoneros avrebbero pronti 50 milioni di euro per convincere il Paris Saint Germain a lasciarlo andare. In tal caso il Napoli non avrebbe alcuna speranza di fronteggiare economicamente gli spagnoli e dovrebbe quindi abbandonare l’ipotesi del ritorno del Matador. Quest’ultimo ad ogni modo è intenzionato a partire visti i cattivi rapporti con il compagno di squadra Neymar.

Calciomercato Napoli, il Marsiglia su Milik

Per un attaccante che non verrà, Cavani, ce n’è uno che potrebbe partire. Infatti c’è Milik che piace al Marsiglia. Non sono passati indifferenti i sette gol realizzati dal polacco in stagione.

Carlo Ancelotti ha scelto come coppia d’attacco del suo Napoli Insigne e Mertens, Milik per ora è stato spodestato dal belga.Napoli-Roma Probabili Formazioni

Il polacco, che ha un contratto fino al 2021 e guadagna 2,5 milioni netti, sta combattendo per il posto a suon di gol per riavere la fiducia del tecnico.

L’attaccante ex Ajax ha messo dentro tre reti nelle ultime due partite, una decisiva contro l’Atalanta e due al Frosinone. Il suo bilancio realizzativo è più che buono.

Anche per questa ragione il Marsiglia, secondo quanto riportato sempre dai colleghi francesi, sarebbe pronto a presentare un’offerta. La rivista francese riporta come il club francese, che sta deludendo le aspettative, avrebbe messo gli occhi su Milik e vorrebbe acquistarlo già nel mercato di gennaio. L’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia avrebbe chiesto il giocatore ai suoi dirigenti, che sarebbero pronti a prenderlo già subito.

I Francesi potrebbero tentare di inserire nella trattativa Mitroglu, già in passato accostato proprio al Napoli, e Valerie Germain, ex di Monaco e Nizza.