PSV, Van Bommel: “Siamo stati coraggiosi, possiamo competere con tutti”

Mark Van Bommel, tecnico del PSV, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo stati molto coraggiosi, abbiamo giocato molto bene e durante la Champions siamo migliorati molto”.

Se è felice dei punti fatti: “No, ma due sono meglio di uno. Il girone era difficilissimo e dobbiamo imparare molto da questa nostra avventura. Abbiamo avuto coraggio oggi, potevamo anche vincere e nella gara di andata Handanovic doveva essere espulso. Lì sarebbero cambiate molte cose”.

Se l’Inter pensava al Barcellona: “Credo di sì, ma a noi non interessa questo”.

Se ha preparato la partita pensando all’Inter: “No, non cambiava niente per noi. Non ci interessa chi gioca negli altri”.

Un voto alla prestazione europea: “Abbiamo fatto vedere che possiamo competere contro tutti in Champions League”.

Se pensa che il calcio olandese possa ritornare ai vecchi livelli: “Sia noi che l’Ajax abbiamo fatto bene, anche se loro hanno fatto più punti di noi”.

Se è contento della prestazione: “Sì, così come in tutte le sei partite del girone. I nostri giocatori sono cresciuti e portare a casa un punto da San Siro è una cosa bellissima”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore