Juventus, a gennaio doppia cessione: Kean e Sturaro al Bologna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Calciomercato Juventus, a gennaio doppia cessione: Kean e Sturaro al Bologna

Calciomercato Juventus Cessione Kean Sturaro| Il mercato impazza e gli affari cominciano ad uscire fuori. Come al solito è da registrare un movimento frenetico della Juventus, sempre molto attiva sia sul fronte uscite che entrate. In questo caso parliamo di due possibili cessioni in vista per i bianconeri.

Una di queste è senza dubbio quella di Moise Kean. Il centravanti classe 2000, convocato anche in Nazionale maggiore da Mancini, era rimasto alla corte di Allegri a giugno speranzoso di giocare qualche match. Così non è stato e per questo la sua partenza sembra scontata. Il fratello aveva annunciato una probabile cessione all’estero, ma il pensiero di restare in Italia anche per la Nazionale sta diventando sempre più concreto. Sul ragazzo c’è forte l’interesse del Bologna, tra l’altro prima e unica squadra alla quale Kean ha segnato in Serie A (il primo 2000 della storia del nostro campionato).

L’asse emiliana – bianconera è però caldissima, in vista anche di un altro possibile arrivo in rossoblù. A Bigon e Inzaghi piace molto infatti anche Stefano Sturaro. L’ex Genoa ha lasciato i bianconeri in estate per andare allo Sporting dove però non ha praticamente mai giocato. Essendo ancora sotto contratto con la Juventus, Agnelli potrebbe richiamarlo per mandarlo poi in prestito, con diritto di riscatto, al Bologna.