Frosinone, nel mirino Rigoni dell’Atalanta: la situazione

Calciomercato Frosinone Rigoni Atalanta| Anche oggi il Frosinone è uscito sconfitto dal campo, anche con un risultato abbastanza netto di 4-0 a favore del Napoli. Longo non può fare molto di più di quanto sta già facendo attualmente. Per aiutare il tecnico dei ciociari. Il presidente Stirpe ha in mente qualche altro acquisto durante la sessione del mercato invernale di gennaio. 

Di conseguenza il direttore sportivo dei ciociari si sta muovendo molto freneticamente pur di portare nuovi talenti a disposizione di Longo.

Come riportato da Sky Sport 24 in questi minuti, pare che la dirigenza del Frosinone abbia in mente di ingaggiare l’attaccante dell’Atalanta Rigoni. L’esterno argentino arrivato in estate dallo Zenit Di San Pietroburgo sta avendo un rendimento abbastanza altalenante. Un avvio pazzesco con la doppietta alla Roma sostituito da poche presenze negli ultimi due mesi.  I contatti sono già stati avviati con un calciatore che ovviamente innalzerebbe in maniera esponenziale il tasso tecnico della compagine di Moreno Longo.

Naturalmente per un attaccante che arriva ce n’è uno che parte: Stipe Perica. Nonostante parliamo di un centravanti e non di un’ala come Rigoni, l’ex attaccante dell’Udinese non ha per nulla convinto e per questo si prepara a fare le valige già per il mercato di gennaio. L’attaccante piace molto al Pescara in Serie B.