Milan, brutte notizie per Gattuso: si ferma Borini, out per il TorinoMilan Borini Lazio

Milan Infortunio Borini| Continua il periodo nero del Milan sul fronte infortuni. Ha riportato infatti un fastidio in allenamento anche Fabio Borini che dunque finisce con l’essere in dubbio per la sfida di domani sera contro il Torino. Almeno così era per Sky Sport, ma addirittura pare che l’esterno ex Roma non sia stato neanche convocato per la sfida di domani contro i granata.

Ancora da capire l’entità dell’infortunio in cui è incappato l’esterno rossonero. Borini si aggiunge in questo modo alla lista interminabile degli infortuni che ci sono in casa Milan: Biglia out 4 mesi, stagione finita per Bonaventura, Caldara out 2 mesi, Musacchio e Romagnoli out 1 mese e infine Higuain che ha delle noie alla schiena. Insomma non proprio fortunato Gennaro Gattuso che prova a rimediare con i calciatori che ha disposizione.

Calciomercato Milan, Borini verso la cessione: piace al Newcastle

Inoltre, Borini è anche uno dei possibili uomini mercato. Il suo profilo era infatti stato indicato come uno delle possibili cessioni durante la sessione invernale del mercato di gennaio. L’ex Roma e Sunderland piace molto al Newcastle United di Benitez che vorrebbe riportarlo in Premier League. In estate fu a un passo dalla Lazio, adesso può tornare in Inghilterra.