Ultime Inter, Miranda: “Sconfitta dura, ma abbiamo giocato alla pari”

Joao Miranda, difensore dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Inter TV subito dopo il ko di misura in casa della Juve:

Le parole di MirandaCalciomercato Inter Miranda Porto

“Sconfitta dura, abbiamo fatto un grande primo tempo e poi abbiamo sbagliato alcune occasioni. La Juve è una grande squadra e ha sfruttato l’occasione per segnare. Ora testa alla Champions.

C’è stata una sola differenza che si è vista in campo, la Juve ha avuto un’occasione e ha segnato, mentre noi non ci siamo riusciti avendone di più. Però abbiamo giocato una buona partita. Oggi abbiamo dimostrato di essere al loro livello, bisogna soltanto sfruttare meglio le occasioni da rete”.

Miranda: addio più lontano

Miranda è tornato in campo ed ha ben figurato nonostante le voci su un possibile addio.  Il difensore brasiliano ex Atletico Madrid vuole giocare maggiormente ma Spalletti sembra non ascoltarlo. De Vrij e Skriniar sono praticamente inamovibili ed è per questo che il brasiliano vorrebbe andare altrove. Sono molte le squadre che si vorrebbero permettere il cartellino del centrale ex Colchoneros, che ovviamente fa gola a chiunque. Il suo contratto è stato rinnovato lo scorso anno ma nonstante questo il centrale titolare della Nazionale brasiliana potrebbe andar via.