Juventus, l’agente di Rugani ammette i contatti con il Napoli

Rugani al Napoli, è la nuova notizia di calciomercato. Dopo le tante panchine collezionate in bianconero l’avventura a Torino del centrale ex Empoli potrebbe essere arrivata al capolinea.

Da settimane, infatti, i rumors di calciomercato danno la Roma in vantaggio per il calciatore. Il mercato di gennaio, infatti, si avvicina e Monchi vuole portare qualche volto nuovo per la rosa di Di Francesco. Il tecnico ha confermato in conferenza stampa che in questo momento la difesa è un reparto che sa bene.

“Marcano si è allenato benissimo”. Frase sussurrata, quasi a chiudere l’arrivo di un altro difensore. Se il difensore spagnolo dovesse rimanere, si rinvierebbe il problema centrale difensivo. Tra i nomi in lizza, come detto, c’era quello di Daniele Rugani, che sta trovando poco spazio alla Juventus.

Juventus, le parole dell’agente di Rugani

A proposito del centrale e del calciomercato Juventus, il suo agente Davide Torchia ha parlato nel corso di un’intervista concssa a Radio Marte:

Il Napoli ha chiesto Rugani, è stato cortese e gentile perché ha avuto delle attenzioni tecniche. Questa fa piacere, ma la Juve non ha mai voluto fare trattative”.

Dunque Rugani resta, almeno fino a giugno. Tuttavia in estate, con l’arrivo di un nuovo centrale a Torino, il difensore potrebbe lasciare Torino come Caldara.