La Juventus alla conquista della NBA, la lega di basket più importante del mondo

Juventus NBA | Dopo la tournée estiva, i bianconeri saranno protagonisti indiretti in una serata speciale che si terrà a Brooklyn il 7 dicembre in occasione della partita di NBA tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors: la “Juventus Night”.

Al Barclays Center di Brooklyn sarà una serata dedicata ai colori bianconeri, come spiega la Juventus in un comunicato sul proprio sito ufficiale. Nessuna squadra italiana era mai stata protagonista di un evento legato a una partita di Regular Season NBA.

Sarà presente anche David Trezeguet, brand ambassador della Juventus, che prima della partita tra Nets e Raptors terrà un ‘meet & greet’ in cui incontrerà i tifosi.

 

Durante tutta la serata il Barclays Center sarà vestito con i colori bianconeri e il logo della Juventus sarà presente sul maxischermo e in tutta l’arena.

Nel pomeriggio americano del 7 dicembre si giocherà inoltre la partita tra Juventus e Inter. Sarà trasmessa al ’40/40 club’, bar di proprietà di Jay-Z adiacente il Barclays Center.

Verso le 14.30 locali, in una sala dedicata del Barclays Center, i possessori di uno speciale biglietto potranno vivere la diretta del Derby d’Italia tra Juventus e Inter alla presenza di David Trezeguet, ambassador bianconero. Al termine del match tra Juventus-Inter, alle 19 scenderanno poi sul parquet i Brooklyn Nets e i Toronto Raptors, in quella che sarà una sfida valida per la regular season NBA.