Juventus-Inter: streaming e diretta. Sarà esclusiva Sky Sport

Juventus-Inter: venerdì 7 dicembre 2018 ore 20.30 stadio Allianz di Torino.  Come vedere la partita? Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming gratis.
MILAN, ITALY – APRIL 28: Miralem Pjanic (C) of Juventus FC competes for the ball with Rafinha Alcantara (R) of FC Internazionale Milano during the serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Juventus e Inter si sfideranno per la 15a giornata di Serie A 2018-19. Le due squadre arrivano all’appuntamento nel miglior momento di forma. La Juventus precedere l’Inter di 11 lunghese e può mettere la parola fine sul campionato con un successo, o quantomeno estromettere la squadra di Spalletti dalla corsa al titolo. Spera in un successo a Torino dei nerazzurri il Napoli che è a -8 dalla Juve e sarà impegnato in casa contro il Frosinone.

Juventus-Inter: i canali di Sky Sport ed i telecronisti

Il match sarà visibile sul canale Sky Sport uno canale 201 a partire dalle ore 20:30 e su Sky Sport Serie A, canale 202 a partire sempre dalle 20:30. Inoltre il match di Torino sarà trasmesso anche su Sky Sport 1 HD canale 372 del Digitale Terrestre, sempre a partire dalle 20:30.

Ampio pre e post partita su Sky Sport. Tutto pronto per il Derby d’Italia: la redazione di calciomercato24.com vi accompagnerà per tutta la serata.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

 

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

 

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming.

I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento

Now TV

Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

Mediaset Premium Online

Ora passiamo al servizio Premium online di Mediaset. Proprio come il suo concorrente Sky, questo sito streaming permette di scegliere dei pacchetti suddivisi per una specifica tematica.

Bet365

il programma dei match più interessanti dei prossimi giorni da seguire in diretta streaming sui siti internet Bet365

Perché è rischioso guardare le partite con Rojadirecta

La normativa in merto è abbastanza confusa, ma per alcuni sì, guardare le partite in streaming con Rojadirecta è un reato e si rischiano sanzioni fino a 30.000€. Sarà vero? Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione rispondendo alla domanda concernente all’illegalità di vedere le partite di Serie A e Champions League in streaming. Pochi anni fa una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha dato ragione ad un gestore di un pub inglese che utilizzava un decoder greco per far vedere le partite di Premier League ai propri clienti.

Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzato dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming. Quindi trasmetterescaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Keita, Joao Mario, Politano; Icardi.