Roma, le parole di Cristante ai microfoni di SkyRoma Bryan Cristante Atalanta

Roma Intervista Sky Cristante| Bryan Cristante, centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per rilasciare alcune dichiarazioni in merito ai suoi primi mesi da calciatore giallorosso. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato24.com.

Qui mi sto trovando benissimo, c’è tanto calore da parte di questa piazza, unico davvero. Non ho fatto fatica a legare con tutti i miei compagni, siamo un bel gruppo e questa non è una cosa scontata. Il nostro andamento? Molto discontinuo. Ci è capitato di fare brutte partite con squadre piccole ma poi giocare molto bene contro grandi club. Stiamo cercando di sistemare tutte le lacune che abbiamo lavorando sodo e ascoltando il mister. Sfida col Cagliari? Non bisogna sottovalutare nessuno, lavorare a testa bassa e vincere assolutamente.

Ultimamente siamo un pò sfortunati riguardo agli infortuni, ma durante il corso di una stagione bisogna metterlo in conto. Molti sono giovani e questo ovviamente dispiace. Qui si punta molto sui ragazzi giovani. Zaniolo? E’ un fenomeno, sono sicuro che diventerà un campione. Stesso mio ruolo? Noi siamo molto diversi, inoltre che il mister ci usa chiedendoci due compiti differenti. Io sto giocando nella posizione di De Rossi. Spesso mi confronto con lui, mi sta aiutando tanto, è la storia di questa squadra.

Sfida tra Juve e Inter? Noi vogliamo arrivare tra le prime 4 ed è ovvio che qualsiasi sarà il risultato ci potrà servire in caso di una nostra vittoria. Sarà una sfida molto equilibrata, noi però dobbiamo pensare ai nostri impegni e ai nostri obiettivi”.