Napoli, Hysaj potrebbe andare al Chelsea: arriva la conferma dell’agente

Calciomercato Napoli Hysaj Chelsea| Elseyd Hysaj sembra essere l’eterno scontento di questo Napoli. Uno dei terzini più apprezzati nel panorama europeo, spesso però criticato dai tifosi e anche dai giornalisti. Non sta giocando come al solito, a volte scalzato da Maksimovic, che sta disputando una stagione straordinaria.

Il Napoli nonostante questo non l’ha mai messo in discussione, anzi addirittura si parla di un suo possibile rinnovo che però pare non arrivi. In estate l’albanese è stato corteggiato in maniera importante dal Chelsea di Maurizio Sarri che ovviamente avrebbe voluto portarlo con sé all’ombra di Stamford Bridge. Aurelio De Laurentii ha impedito questo affare, forse andando contro la volontà del calciatore e del suo procuratore.

Le parole dell’agente di Hysaj

Adesso la storia potrebbe ripetersi, magari però con dei risvolti diversi. Di questo ha parlato ai microfoni di Crc proprio l’agente del ragazzo, Mario Giuffredi.

“Rapporto con Ancelotti? Avete un’idea sbagliata del rapporto tra lui e Ancelotti. Perso il posto da titolare? Assolutamente no. Trattativa Hysaj-Chelsea gennaio? Quello che hanno scritto non è da escludere, perché Hysaj era voluto dal Chelsea anche in estate. Mi sembra che in quel ruolo Zappacosta non sia di gradimento a Sarri e credo ci voglia un altro giocatore. Non posso escluderlo. Chelsea spinge per Hysaj? Fate delle domande dove non esiste in questo momento dell’anno una società che spinga. Si parla. Se non si parla non accade niente. Se si parla tutto può succedere”.