Milan, dolore alla schiena per Higuain: in leggero dubbio per la sfida con il Torino

Higuain Infortunio alla Schiena| Clamorosamente oltre al danno potrebbe esserci anche la beffa per il Milan. Gennaro Gattuso ultimamente non ha avuto molta fortuna. Stando a tutti gli infortuni che i rossoneri hanno avuto, il tecnico del Milan ha dovuto rinunciare a gente come Biglia (out 4 mesi), Bonaventura (stagione finita), Romagnoli (out 1 mese), Caldara (out 2 mesi), Musacchio (out 1 mese), e infine Gonzalo Higuain, squalificato per due partite dopo la scenata che gli è costata l’espulsione con la Juventus.

Come dicevamo però, oltre al danno anche la beffa per Gattuso. Infatti Gonzalo Higuain nella seduta mattutina d’allenamento ha sentito un fastidio percuoterlo lungo tutta la schiena. Una zona delicata che per il momento Higuain non ha voluto sforzare. Come riportato dai colleghi di Sky Sport 24, non sembra essere un infortunio tale da costringere il Pipita a dare forfait per la sfida di domenica sera contro il Torino. L’argentino però non è comunque al 100% e per questo il suo impiego è un minimo in dubbio.

Nel caso in cui ce la facesse, sarebbe ristabilita la coppia con Cutrone anche in campionato dopo aver giocato nuovamente insieme contro il Dudelange in Europa League.