Juventus, è fatta per il rinnovo di Alex Sandro: le cifre

Juventus rinnovo Alex Sandro | Sono mesi che si parla di una possibile cessione di Alex Sandro, tra Paris Saint Germain, Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco a volerlo. Lo stesso giocatore aveva, qualche settimana fa, spiazzato i bianconeri affermando: “Mi piacerebbe giocare in Premier”. Del rinnovo si parlava solamente in chiave negativa, viste le distanze tra le parti sulle cifre.

Ora però la scena appare totalmente mutata. Il brasiliano, secondo le anticipazioni di Sky Sport, avrebbe raggiunto l’accordo con la società per il rinnovo fino al giugno del 2023. Le cifre parlano di 5 milioni di euro annui. A breve arriverà l’annuncio ufficiale del club.

Juventus, era fatta per Barella un anno fa: il retroscena

Ora Nicolò Barella è un vero e proprio gioiello sul quale molte squadre italiane, ma anche estere, hanno messo gli occhi. Ma in realtà la Juventus, oltre un anno fa, ai tempi di Marotta, aveva praticamente il giocatore in pugno. Secondo quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.com, c’era stata l’opportunità di prendere il centrocampista in una maxi operazione con altri profili in ballo. L’ex ad bianconero era favorevole al suo acquisto, mentre gli altri dirigenti no per 3 motivi: abbondanza nel reparto, costo e caratteristiche. Ora Marotta avrà carta bianca all’Inter e tenterà di abbracciare un ragazzo che avrebbe voluto incrociare un po’ prima.