Tonali, tante big sul calciatore ma la madre ammette: “Stima Gattuso”

Mercato Milan: Tonali gradirebbe Milano. Come riportato dal Corriere dello Sport non è ancora chiaro il prezzo di Tonali.

A 18 anni il talento hai già stupito il mondo,  per questo è inutile pensare o immaginare di mettere una cifra. Sarebbe un sucidio. A maggior ragione se il presidente si chiama Massimo Cellino, in azione a Brescia, uno che – fin dai tempi di Cagliari – era abituato ad acquistare bene, ma soprattutto a vendere da nababbo.

In queste settimane c’è la fila per accaparrarsi il talentino della Nazionale. L’idea sarebbe quello di trovare un accordo con Cellino e di lasciarglielo per un anno e mezzo. Anche perché il Brescia ha ambizioni di serie A.

Marotta è stato il più assiduo, la Juve è vigile, Roma e Napoli hanno approfondito, dall’estero hanno bussato. Ma per il momento siamo fermi: Cellino tiene le carte in mano, le mollerà soltanto quando lo convinceranno. E non sarà esclusivamente un problema di soldi.

Tonali legato a Gattuso

Intanto la madre del ragatto  Mariarosaria Crivellari, genitore di Sandro Tonali, ha parlato nel corso d un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss. La signora ha lanciato un importante assist al Milan:

“Si ispira a Gattuso? E’ un calciatore a cui è molto legato sin da piccolo. Ricordo che lo ammirava a tal punto che quando lo guardava in tv restava come incantato”. Sul futuro: “Sandro ci ha fatto capire che preferirebbe restare in Italia”.